Liberate le aragoste è un’agenzia di comunicazione fondata nel 2007 da Rolando Dotti e Davide Zandonà. E’ un team internazionale di talenti e di creativi che sviluppa progetti di comunicazione e di branding sopratutto nel settore del beauty, del fashion e del design. In questi settori Liberate le Aragoste rappresenta un’esperienza unica in Italia. Si sente internazionale perché ormai è difficile dare dei confini ad un progetto di comunicazione; è internazionale perché i suoi clienti comunicano in tutto il mondo. Ai marchi e alle aziende offre direzione creativa e idee adatte ad essere comunicate con ogni mezzo, dal più classico folder di carta fino all’animazione o al video.

Nel tempo l’esperienza di Liberate le Aragoste si è fatta scuola e i suoi talenti sono chiamati come docenti in istituti ed università prestigiose e come consulenti in aziende che vogliono sapere cosa si muove sulle strade del mondo.

Nascono da Liberate le aragoste: strategie di posizionamento di immagine e di comunicazione + corporate image brand image + campagne di advertising + below the line + materiali P.o.P. + siti web + azioni di riposizionamento per marchi di moda e beauty. Ma soprattutto nascono idee che per la loro forza ed immediatezza funzionano benissimo sia sui mezzi tradizionali che sui new media, off line e on line.