GRAND VISION: GLI OCCHIALI DEI BAMBINI VISTI DA LIBERATE LE ARAGOSTE.

E’ stata una bellissima occasione. Nel momento in cui Grand Vision ci ha chiesto di occuparci della loro linea kids, non ci vedevamo più dalla gioia e a Liberate le Aragoste avevamo bambini di varie età. Una bella campagna per noi e una bella possibilità per i nostri figli: finalmente gli avremmo fatto fare i modelli.

 

La moda per i grandi occhi dei piccoli baby

Lavorando spesso per il mondo del beauty era parecchio che non avevamo a che fare con il mondo del bambini. Wow, ora era un brand internazionale come Grand Vision che ci ha dava la possibilità di realizzare l’immagine di occhiali per bambini. Un lancio in grande stile di 3 immagini con un mood lieve, divertente ed un po’ fashion come piace a noi. Ma anche un’occasione perduta: nessuno dei nostri figli aveva l’età adatta per le linee di prodotto. Ci rifaremo con il lancio della prossima linea per post millennials.

 

 

E infine, visto che avevamo iniziato bene

Abbiamo quindi realizzato, divertendoci molto assieme ai piccoli modelli, le immagini delle 3 linee di occhiali, anche per molto, molto baby, oh yes. Poi abbiamo continuato con una bella serie di still life ambientati per Instagram ed un video di presentazione di questi oggetti del desiderio per piccoli amanti della moda per occhi. Infine ci ha riempito di orgoglio tutto infantile la possibilità di fare foto in Disney style con una collezione dedicata a Minnie e Topolino. Avevamo iniziato con 3 linee ed abbiamo terminato con decine di immagini ed un film. Non vediamo l’ora di rimetterci a giocare.