i-Tech Industries lancia i-Boost: beauty, science e lusso.

Come l’interazione tra movimento del corpo e trattamento della pelle trasformerà l’estetica professionale.

Un nuovo trend _Ci aspetta un futuro in cui tutte le nostre azioni saranno interconnesse e avranno più di un significato. Mangeremo alimenti per cambiare l’aspetto della pelle, stimoleremo gli stati d’animo per usarli come make-up, faremo esercizio fisico nei musei. Anche il mondo dei centri estetici e delle SPA è destinato a cambiare. Il concetto stesso di trattamento estetico, inteso come sessione in cui si resta immobili mentre qualcuno ci massaggia la pelle si evolverà in qualcosa di più complesso, integrando il movimento e la stimolazione mentale.
i-Boost, il nuovo brand che i-Tech Industries, leader italiano nella produzione di beauty technology, ci ha affidato, intercetta con anni di anticipo questo beauty trend, proponendo al mercato internazionale due tecnologie, icoone e icoone-Booster, in grado di integrare trattamento della pelle, movimento del corpo e stimolazione mentale.

Un nuovo storytelling _Per raccontare il mondo di i-Boost, ed esprimere davvero quanto il suo concetto sia disruptive ed evoluto, abbiamo scelto un linguaggio che integra lusso, scienza, beauty e fantascienza, sia nello storytelling testuale che in quello visual. Non è la fantascienza di alieni e navicelle spaziali, ma quel tipo di fantascienza plausibile che ci racconta come saremo da qui a 100 anni. A raccontarcelo è i-Boost stesso: una macchina proveniente dal futuro che ci parla in prima persona (d’altronde è intelligente) e ci dice:

_I was born in the 23rd century when humans realised the future of their skin was connected to the movement of the body.

_I Boost beauty.

Per la realizzazione dei visual, abbiamo diretto uno dei più affermati fotografi del beauty internazionale: Florian Sommet. Insieme a un team di talent e artist, chiusi in un ex museo di arte contemporanea per un giorno e una notte. Con i contenuti che abbiamo realizzato, declinati su ogni canale di comunicazione, dal below the line al digital, I-Tech Industries presenta al mondo del beauty business il nuovo i-Boost Concept: una perfetta sintesi tra beauty, science e luxury.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Skills: Beauty,