Creatività produzione digital strategy

Ecco la prima agenzia creativa di comunicazione per il settore Beauty, Healthcare e Cosmetica. Ci abbiamo creduto fin dal 2012 quando abbiamo orientato lo Studio di Design verso questa specializzazione. L’expertise in packaging design, shooting, videostories, storytelling e comunicazione integrata è stata dedicata da allora a comunicare le esigenze del mondo beauty e dei luxury brands.

 

Attenzione alle tendenze

La nostra conoscenza del mercato, delle tendenze e dei consumatori, in particolare delle consumatrici, dei linguaggi del lusso e della moda ci permette di realizzare uno storytelling avvincente, corretto ma soprattutto immediato. Le nostre idee sono legate molto allo spirito del brand, volte a creare diverse personalità, affinché un brand non si confonda con un altro. Creiamo un valore che aiuta a far crescere il brand in termini di racconto, parole, immagini, stile, comunicazione, grafica, fotografia per canali offline e online.

 

La forza delle idee

All’interno della nostra agenzia siamo in grado di offrire un servizio completo grazie a team dedicati capaci di creare, di progettare ma, soprattutto, di realizzare le idee che proponiamo. La direzione strategica delinea la digital strategy analizzando le tendenze e proponendo un piano editoriale che svilupperà con il digital team. La direzione creativa gestisce il team con capacità manageriale per garantire al cliente che l’idea viene seguita fino alla fase di postproduzione per essere fedele interprete di quanto proposto. 

 

L’arte della bellezza

Ci guida la competenza costruita con attenzione maniacale nel rapporto ventennale con i maggiori brand italiani ed esteri, ma soprattutto la passione per la bellezza costruita in anni di rapporti con artisti, designer, fotografi e crew creative di tutto il mondo. L’attitudine a creare storie di successo è alla base della nostra esperienza ventennale nel settore e ci permette di essere partner creativi ed operativi di importanti aziende del settore beauty. 

Negli anni le nostre creazioni si sono viste un po’ dovunque nei canali off line e nei marketplace online. Questo ci ha resi protagonisti della comunicazione della cosmesi costruendo relazioni spesso durature con i clienti che comunicano al proprio pubblico con coerenza e con frequenza.

I nostri clienti e le nostre proposte vanno dalle startup ai grandi brand del makeup, dello skincare, dell’ haircare, della cosmesi di lusso, fino ad arrivare ai nuovi brand di nutraceutica più vicini all’health care che al beauty.