Concura | Campagna per linea skincare

Il linguaggio che abbiamo scelto per questa serie di campagne sul punto vendita e stampa della linea di cosmetici Concura, è quello della sobrietà scientifica. Le fotografie sono monocromatiche e ritraggono le tipiche vetrerie dei laboratori di ricerca (con una luce un po’ magica però). In questo mondo visivo freddo, abbiamo cercato di scaldare la comunicazione con il copywriting: le headline parlano di cose precise, è vero, ma il tono di voce è confidenziale, come se a parlare fosse una nostra amica dermatologa, che ci sta spiegando l’ineluttabile dinamica dell’invecchiamento della pelle, ma contemporaneamente, con dolcezza, ci suggerisce anche una soluzione.

ddp-solare-featured
Schermata 2011-10-12 a 17.53.35

Schermata 2011-10-12 a 17.53.06
Schermata 2011-10-12 a 17.52.06
Schermata 2011-10-12 a 17.51.37

Skills: Beauty, Graphic design,
Client: diego dalla palma