Concura | Campagna per linea skincare

Il linguaggio che abbiamo scelto per questa serie di campagne sul punto vendita e stampa della linea di cosmetici Concura, è quello della sobrietà scientifica. Le fotografie sono monocromatiche e ritraggono le tipiche vetrerie dei laboratori di ricerca (con una luce un po’ magica però). In questo mondo visivo freddo, abbiamo cercato di scaldare la comunicazione con il copywriting: le headline parlano di cose precise, è vero, ma il tono di voce è confidenziale, come se a parlare fosse una nostra amica dermatologa, che ci sta spiegando l’ineluttabile dinamica dell’invecchiamento della pelle, ma contemporaneamente, con dolcezza, ci suggerisce anche una soluzione.

[ezcol_1half]ddp-solare-featured[/ezcol_1half] [ezcol_1half_end]Schermata 2011-10-12 a 17.53.35[/ezcol_1half_end]

[ezcol_1third]Schermata 2011-10-12 a 17.53.06[/ezcol_1third] [ezcol_1third]Schermata 2011-10-12 a 17.52.06[/ezcol_1third] [ezcol_1third_end]Schermata 2011-10-12 a 17.51.37[/ezcol_1third_end]

Skills: Beauty, Graphic design
Client: diego dalla palma