Partner di Collistar per comunicazione digital, above the line e pop

Collistar: Il primo Brand Beauty Italiano

Collistar è il beauty brand italiano più noto e amato, leader di mercato in numerose categorie di prodotti. Con oltre 40 anni di storia, Collistar è un’icona nel settore beauty. Pensate ai principali brand italiani nel mondo della bellezza, e Collistar sarà sicuramente tra i primi tre a venire in mente. Scoprirete che le matite occhi preferite di vostra figlia, gli schermi solari di vostra sorella e le creme viso di vostra madre sono tutti prodotti Collistar. La sua reputazione è basata sulla fiducia e la qualità che ha dimostrato negli anni.

 

La Nostra Partnership Creativa

Siamo fieri di essere partner creativi nello sviluppo della comunicazione per tutte le linee Collistar, dallo skincare, ai prodotti body, dal makeup alle linee solari, sia nel mondo digitale che in quello offline. Questa sfida ha ridefinito il nostro approccio non solo alla creatività, ma anche alla gestione della produzione.

   

L’Integrazione Digitale e Offline

Il nostro team digitale ha collaborato in modo sinergico con il nostro team creativo, producendo contenuti nativi per ogni piattaforma, garantendo la coerenza del messaggio in ogni canale: dai punti vendita, alla radio, alla stampa, alla tv, fino al vasto mondo digitale. Abbiamo ideato e prodotto una media di 250 immagini e video, declinati su cartelli vetrina, poster, PED Instagram e Facebook, Google Demand Gen e in campagne di video advertising.

 

 

 

Risultati Che Parlano da Soli

Il nostro impegno ci ha portato a risultati straordinari. Alcuni dei nostri contenuti hanno raggiunto un notevole successo, con un aumento medio delle visualizzazioni organiche di oltre il 700%.Questi successi dimostrano che è possibile coniugare l’innovazione con il livello del linguaggio beauty e soddisfare le esigenze di marketing di un brand importante come Collistar.

La nostra partnership con Collistar è un esempio tangibile di come la creatività, la dedizione e la coerenza nella comunicazione possano contribuire al successo di un’icona nel mondo del beauty.

Skills: Advertising, Beauty, Case Study,